Lo Chef a domicilio: comodità al giusto prezzo

LO CHEF A DOMICILIO

Chef a domicilioQuante volte vi sarà capitato di voler organizzare una cena tra amiche ma nessuna ha il tempo per andare a fare la spesa nè tantomento la voglia di mettersi a cucinare?

La soluzione potrebbe essere quella di andare al ristorante, ma spesso si preferisce rinunciare sia per la spesa che andremo a fare sia per altre esigenze, magari per la presenza di bambini piccoli o anziani da accudire da non poter lasciare soli.

Quale altra soluzione per organizzare una serata tra amiche, nella comodità della propria casa, senza l’impiccio di dover passare il tempo tra i fornelli?

Da qualche anno la soluzione esiste ed è davvero a portata di tutti: lo Chef a domicilio.

Questa figura può apparire talvolta come qualcosa di oscuro, uno sconosciuto che entra in casa nostra a cucinare e magari ci spilla pure un sacco di soldi.

L’attualità invece ci offre tantissime testimonianze di persone che questo servizio lo hanno provato e, con loro stupore, lo hanno trovato davvero comodo ed economico.

Lo Chef a domicilio non è altro che un professionista che lavora o ha lavorato in diverse attività di ristorazione, che si è fatto un’esperienza in cucina e che vuole mettere la propria esperienza al servizio del pubblico.

Volete mettere la comodità di avere una persona che cucina per noi, magari offrendoci piatti nuovi ed originali, talvolta anche specialità etniche, senza dover muovere un dito in cucina?

Un’altra delle incombenze che generalmente toccano alla padrona di casa, alla fine della serata, quando le amiche se ne vanno, è quella di dover far fronte alle pulizie in cucina, finendo per disperarsi per tutte quelle stoviglie accatastate nel lavello.

Anche questo, con lo Chef a domicilio, è assolutamente evitabile, perchè sarà lui alla fine delle preparazioni a riordinare la cucina e farvela ritrovare esattamente come gliela avete lasciata.

Sembra un sogno, ma no lo è.

Infatti oggi giorno quella dello Chef a domicilio è una figura utilizzata da sempre più persone, non soltanto per una cena tra amici, ma anche per organizzare una festa di compleanno, una cena romantica a lume di candela in casa propria o un evento con ospiti.

E i costi?

Assolutamente alla portata di tutti!! Nella comodità di casa propria, senza le spese fisse di un ristorante, lo Chef a domicilio è in grado di assicurarvi un menù gustoso e ricco spendendo meno che al ristorante!!

Ecco il motivo per cui sempre più persone si affidano a loro.

Anche per i celiaci, perchè in molti casi vengono proposti menù senza glutine.

 

 

 

 

Facebooktwitterlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *